giovedì 10 marzo 2011

le mie trasgressioni 3

Io penso che ho fatto molte cose suggerite dal mio diavoletto, non cose estreme perché so quando mi devo fermare per non andare troppo oltre e quando le ho fatte o l'ho scampata o ho imparato molto dalle mie azioni: ora non fumo perché ho provato ma mi sono sentito male, con giramenti di testa.
Adesso faccio “vandalate” delle volte per divertirmi, per andare oltre le regole, forse perché viene voglia di provare cose pericolose, anche se so che mi fa male provo lo stesso, forse per sentirmi più grande, forse per far vedere agli altri che non ho paura.
Questo non mi succede spesso perché ho una personalità, secondo me, forte e se faccio “bricchellonate” è solo per divertimento o per andare contro le scritte dei divieti.
Alunno 3

1 commento:

  1. Le vandalate sono azioni contro la comunità... non si pensa di danneggiare qualcuno ma c'è sempre chi la sconta: se fai scritte qualcuno deve cancellare, se distruggi, qualcuno deve ricostruire, e non parliamo del rischio che si corre perché secondo me bisogna evitare azioni illegali non per paura della punizione ma per correttezza morale.
    Pensaci!

    RispondiElimina